Percorso di supervisione online per chi usa i mediatori espressivi, come le “sedie” nella terapia individuale e di gruppo

Per le colleghe ed i colleghi psicolog* e psicoterapeut* che utilizzano nella terapia individuale mediatori espressivi come le sedie propongo un percorso di supervisione per condividere assieme le esperienze e migliorare la propria pratica professionale.

Sono uno psicodrammatista ed egodrammatista che utilizza il Chair Dialogue come metodo espressivo per lavorare nel setting individuale e di gruppo sulle presenze interne dei miei pazienti, allo scopo di ristrutturare e riequilibrare i loro teatri interni.

Aiuto e insegno ai colleghi ad utilizzare in modo consapevole e disinvolto i mediatori espressivi, aiutandoli a integrare questa metodologia flessibile e molto coinvolgente nel loro approccio clinico, superando i blocchi e le resistenze (del terapeuta e del paziente) e dando loro indicazioni molto pratiche su come gestire i diversi passaggi tecnici.

La supervisione online è un’occasione preziosa per confrontarsi, per condividere strategie e soluzioni, per migliorare l’uso delle “sedie” e degli altri mediatori nei diversi quadri di sofferenza psichica.

Per iscrizioni e informazioni scrivetemi a:

Gli incontri sono programmati il:

08 aprile 2022

13 maggio 2022

17 giugno 2022

MODALITÀ

Gli incontri si svolgeranno online su piattaforma zoom. Dopo l’iscrizione verrà inviato il link per la classe virtuale attraverso cui accedere all’iniziativa.

COSTO E ISCRIZIONI

L’iscrizione al percorso ha un costo di 94 euro.

Per ogni incontro i posti disponibili sono limitati per consentire un lavoro approfondito su ciascun tema portato. Si può partecipare ai singoli incontri.

Per informazioni ed iscrizioni scrivetemi a stefanopadoan@proscenia.it

 

Supervisione online per psicolog* e psicoterapeut*