Sabato 2 dicembre 2017 (orario 14.00-18.00)
Domenica 3 dicembre 2017 (orario 9.00-16.00)

Descrizione
Tutto il nostro corpo si estende come un’unica pelle vivente che si piega e si ripiega generando ciò che siamo, dentro e fuori. Anche la nostra anima ha una superficie di pelle che la avvolge per farla respirare, per proteggerla, per renderla ricettiva. La pelle può ammalarsi, può essere aggredita e anche la pelle dell’anima è sensibile ai graffi, alle bruciature, alle lacerazioni, ai colpi. Per questo dobbiamo prenderci cura della pelle con attenzione. Ti invitiamo a vivere un’esperienza di incontro espressivo con la tua pelle per esplorarne l’integrità, per aiutarla a rigenerarsi, per renderla di nuovo superficie di contatto.

Destinatari
Tutti coloro interessati ad un’esperienza di lavoro personale, attraverso la metodologia psicodrammatica ad indirizzo estetico-relazionale.

Metodologia
Il laboratorio prevede il coinvolgimento e il contributo diretto dei partecipanti attraverso l’utilizzo della metodologia psicodrammatica ad indirizzo estetico-relazionale: lavoro scenico e immaginativo, visualizzazioni attive, lavoro espressivo, gestuale e corporeo. Si consiglia un abbigliamento comodo.

Iscrizioni
Il seminario è rivolto ad un numero limitato di partecipanti, è quindi necessaria l’iscrizione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 27 ottobre 2017. Per iscriversi inviare una mail a: info@proscenia.it

Costi
Il costo del seminario è di € 140.

Conduttori
Alessandra Bruno – Stefano Padoan

La pelle dell’anima