Proponiamo training specifici e diverse attività di formazione per apprendere la nostra metodologia e applicarla nei propri ambiti professionali, sia nella conduzione dei gruppi che nelle diverse consulenze individuali. 

Diventare conduttori, facilitatori e psicodrammatisti estetico-relazionali significa saper applicare la metodologia immaginativa ed espressiva nella conduzione di gruppi e nella consulenza individuale, nella formazione, nella facilitazione professionale, nella clinica e nella terapia, nell’educazione, nel management aziendale.  

La Scuola di psicodramma estetico-relazionale è un esperienza formativa completa rivolta in modo particolare a chi opera o intende operare nella relazione di aiuto e nello sviluppo personale e professionale. 

Il programma di formazione proposto permette di far acquisire la giusta consapevolezza, la buona attitudine e la metodologia adeguata per aiutare gli altri ad esprimere il proprio potenziale espressivo, a creare relazioni generative nei contesti personali e professionali, a raggiungere in modo creativo e spontaneo le proprie mete di sviluppo, a progettarsi e riprogettarsi continuamente.

Il percorso formativo completo ha una struttura di tipo modulare con seminari mensili in cui si alternano momenti di tipo teorico e pratico. L’organizzazione del percorso in moduli progressivi con annualità autonome prevede un alto livello di personalizzazione per ciascun partecipante che può scegliere di frequentarla nel rispetto dei propri obiettivi di sviluppo professionale.  

Per una descrizione analitica del percorso e per valutare il tipo di personalizzazione più adatto mettiamo a disposizione la presentazione completa.

Per informazioni ed iscrizioni contattateci e compilate il form.

Guarda il programma

Guarda la locandina

A scenario aperto – La Scuola di Psicodramma

Anche quest’anno la Scuola di Psicodramma estetico – relazionale si apre al pubblico di persone interessate ad approfondire la conoscenza ...
Leggi Tutto

Incontriamoci

I nostri incontri sono momenti rivolti a chi desidera partecipare ad una sessione esperienziale di psicodramma estetico-relazionale e conoscere le ...
Leggi Tutto